Un weekend per veri gourmet

Tre giorni dedicati all'enogastronomia del Lago di Garda Trentino: Menu del territorio presentati dai Ristoranti locali e nuove elaborazioni enoculinarie con gli Showcooking di Chef stellati internazionali e Celebrity Chef. Garda con Gusto accoglie i suoi ospiti nei Salotti del Gusto a Riva del Garda con un programma tutto gourmet.

Ricevi per primo le novità Ricevi per primo le novità

Esperienze da vivere e gustare

Un weekend lungo per degustare i prodotti locali, godersi gli spettacoli culinari di Chef stellati e Celebrity Chef come Gennaro Esposito (due stelle Michelin), Alfio Ghezzi, Valeria Raciti (vincitrice Masterchef Italia 2019), Filippo Sinisgalli (Executive Chef delle star) e partecipare ad esclusive esperienze tematiche sul territorio. Il Lago di Garda Trentino è la cornice perfetta per concedersi un break autunnale dai sapori sorprendenti.

Ingresso a Garda con Gusto Acquista il biglietto

Antipasto bollicine Ferrari Trentodoc e acqua Surgiva o aperitivo con cocktail e 4 finger food inclusi nel biglietto d'ingresso.

Show Cooking Scegli lo Show Cooking

90 minuti di spettacolo e 4 portate riservate a pochi spettatori. I primi biglietti regalano ai partecipanti una sorpresa speciale.

Soggiorno nel Garda Trentino La tua vacanza di gusto

Garda con Gusto è l'occasione per regalarsi un weekend sul Lago di Garda Trentino. Scegli la struttura, al resto pensiamo noi.

Le novità 2019 di Garda con Gusto

L'appuntamento per gli amanti del Gourmet torna con nuove iniziative: Garda Con Gusto - Gourmet Experience offre ai suoi ospiti tre giorni tutti da assaporare, in cui si alterneranno degustazioni e Show Cooking stellati, aperitivi con gli Chef ed esperienze tematiche sul territorio. Iscriviti alla newsletter e ricevi in anteprima tutte le golose novità nella tua casella di posta! Subito per te il menu completo per una gustosa cena gardesana.


Un evento a tutto tondo

Anno dopo anno, Garda con Gusto si arricchisce di golose novità a tema food. Una delle sorprese di quest'edizione è la Caffetteria Italiana con le sfiziose proposte di Panificio Moderno abbinate alle miscele di Omkafè e ai maestri di Latte Art per la Colazione all’italiana mentre all'ora dell'aperitivo si brinda con i drink a base di Maximum Ferrari, Istituto Tutela Grappe del Trentino e tanti altri prodotti del territorio abbinati a creative proposte food a cura di noti Chef come Peter Brunnel, Sebastian Sartorelli, Danilo D'Ambra. A pranzo e cena, i 6 Salotti del Gusto dedicati ai prodotti tipici del Lago di Garda Trentino propongono antipasto abbinato alle bollicine Ferrari Trentodoc, primo e secondo piatto abbinati ai vini delle Cantine Locali del progetto Vacanze con Gusto.

Scopri il programma